lunedì, Aprile 14, 2025
HomeCronacaTrovato morto in una sala slot a Cesa il 19enne Davide Carbisiero,...

Trovato morto in una sala slot a Cesa il 19enne Davide Carbisiero, si indaga per omicidio

È stato trovato morto questa mattina il 19enne Davide Carbisiero in una sala slot, situata lungo la trafficata arteria che collega Aversa a Caivano, nel territorio comunale di Cesa.

A dare l’allarme alcuni frequentatori della sala giochi che hanno rinvenuto il corpo senza vita del giovane.

Ad intervenire i Carabinieri della stazione di Cesa e i militari del nucleo investigativo di Aversa che avrebbero trovato sul corpo la presenza di una ferita da arma da fuoco sul corpo della vittima. Sul posto anche un magistrato della Direzione distrettuale antimafia.

Davide Carbisiero, originario di Succivo, altro comune del Casertano che dista pochi chilometri da Cesa. Sul cadavere sono stati rinvenuti tre colpi d’arma da fuoco. Sarebbe stato ucciso intorno alle 7 del mattino mentre giocava alle slot machine.

Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita del giovane per stabilire quando sia arrivato nella sala slot. Il possibile coinvolgimento della criminalità organizzata è dovuto al fatto che il padre della fidanzata della vittima, da poco scarcerato, abbia scontato una condanna per traffico di stupefacenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO