Due furti, uno di pochi euro portati via dalle casse di un ristorante ed un altro di alcune bottigliette di ketchup e birre da collezione.
I ladri, di 38 e 36 anni, sono stati denunciati da carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte. Ed uno di loro era anche un tassista abusivo.
Il 38enne è indiziato del furto commesso in un ristorante di viale Privato dei Tigli: ha danneggiato la porta di ingresso, portando via pochi euro dalla cassa. Il più giovane, invece, dovrà rispondere del furto commesso in un locale di viale dei Pini. Il 36enne è stato riconosciuto dopo essere stato fermato dai militari, nelle scorse notti, alla guida della sua autovettura adibita a taxi abusivo a bordo della quale, oltre a giovani clienti in uscita da locali notturni della città, sono stati trovati anche un coltello a serramanico di 18 cm di lunghezza ed oggetti atti allo scasso, sottoposti a sequestro e per i quali è stato denunciato con atti a parte.
I militari hanno ricostruito i due episodi analizzando le immagini di videosorveglianza installate nei due esercizi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!