sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaAggrediscono uomo a Pozzuoli poi si danno alla fuga, due fermi per...

Aggrediscono uomo a Pozzuoli poi si danno alla fuga, due fermi per tentato omicidio

Un’aggressione violenta che per poco non è sfociata in un omicidio. C’è questo dietro il ricovero di un uomo, ieri pomeriggio, all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Due uomini di 22 e 24 anni sono stati sottoposti a fermo dalla Polizia di Stato e sono gravemente indiziati del reato di tentato omicidio.

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, a seguito di un’attività di indagine lampo, hanno accertato, anche grazie alla visione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti sul luogo, che l’uomo era stato aggredito dai due nei pressi di uno stabile, ponendolo in pericolo di vita.

I due erano poi riusciti a darsi alla fuga. I poliziotti, in poco tempo, sono riusciti a risalire all’identità dei presunti aggressori che sono stati raggiunti e bloccati nelle rispettive abitazioni in cui sono stati rinvenuti anche alcuni capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO