mercoledì, Aprile 16, 2025
HomeCronacaMarta fu trovata morta ad Ischia in un dirupo: arrestato il compagno...

Marta fu trovata morta ad Ischia in un dirupo: arrestato il compagno per omicidio

È stato arrestato con l’accusa di omicidio doloso pluriaggravato Ilia Batrakov, 41 anni, per aver ucciso la scorsa estate la sua compagna Marta Maria Ohryzko a Barano d’Ischia, sull’isola di Ischia nel golfo di Napoli.

Ohryzko fu trovata senza vita in un dirupo lo scorso 13 luglio. Le ulteriori indagini dei carabinieri hanno accertato che la donna, di origini ucraine, era vittima di maltrattamenti.

La giovane era stata lasciata da sola in un dirupo nei pressi della propria abitazione, a seguito di una caduta che aveva determinato la rottura di una caviglia.

Nella notte, il compagno l’aveva raggiunta e picchiata con un pugno nell’occhio sinistro per poi soffocarla con la mano intorno alla gola, determinando la sua morte per asfissia meccanica con le aggravanti di aver commesso il fatto per motivi abietti e futili e di avere agito approfittando di circostanze di tempo, luogo e di persona tali da ostacolare la pubblica e privata difesa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO