sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaMorte Manuel Cientanni: archiviata l'inchiesta a carico degli amici

Morte Manuel Cientanni: archiviata l’inchiesta a carico degli amici

Il gip del Tribunale di Salerno ha archiviato l’inchiesta a carico di Marco Milo, Youssef Badre e Anatoly Bayramukov, per la morte del loro amico, lo chef di Pontecagnano, Manuel Cientanni.

Manuel cadde in mare da una barca il 14 agosto 2023 mentre era in compagnia degli amici nello specchio d’acqua tra Cetara e Erchie in costiera. Il cadavere del giovane, che lavorava come chef presso la Lega navale di Salerno, fu ritrovato – 48 giorni dopo l’incidente – tra Erchie e Cetara.

Dalle perizie effettuate dalla Procura, lo chef cadendo dalla barca, che lui insieme a i suoi amici aveva noleggiato, avrebbe colpito violentemente un lato della scocca del natante con la parte sinistra della testa provocandosi lo sfondamento del cranio.

Per la Procura, la morte di Manuel Cientanni è stata una tragica fatalità, un incidente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO