sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaVento forte nel Golfo di Napoli, collegamenti difficili con Ischia e Procida

Vento forte nel Golfo di Napoli, collegamenti difficili con Ischia e Procida

Il ponte pasquale 2025 inizia col mare mosso e collegamenti marittimi irregolari per Ischia e Procida.

Il vento che spira forte da ieri sera ha ingrossato il mare e reso difficoltosa la navigazione per gli aliscafi diretti alle due isole con conseguenti cancellazioni di corse programmate per i porti di Procida, Ischia e Forio. Restano invece attualmente regolari i collegamenti per le due isole operati con le navi traghetto ed in partenza dagli approdi di Pozzuoli e Napoli Porta di Massa.

Secondo le previsioni meteorologiche comunque i disagi per chi viaggia per mare in questi giorni sono destinati a terminare presto: il vento che attualmente soffia nel golfo di Napoli (e che ieri sera ha raggiunto punto di oltre 55 nodi ad Ischia, mettendo in difficoltà le navi all’ormeggio a Casamicciola ed Ischia Porto) andrà attenuandosi già dal pomeriggio di oggi così da permettere ai turisti di raggiungere senza grosse difficoltà le isole partenopee.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO