sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaViolenza in strada a Giugliano, istituite tre 'zone rosse in città

Violenza in strada a Giugliano, istituite tre ‘zone rosse in città

Tre ‘zone rosse’ saranno istituite nel Comune di Giugliano. Lo ha deciso il Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal prefetto di NAPOLI, Michele di Bari, che ha anche discusso della rissa tra ragazzi avvenuta nei giorni scorsi tra via Iodice e piazza Gramsci.

“Quando accadono episodi del genere c’è necessità che ognuno si interroghi”, ha detto al termine del Comitato lasciando capire che gli interventi devono essere anche di natura sociale.

“Abbiamo posto le basi per fare in modo che la città di Giugliano sia più sicura”, ha detto ancora il prefetto precisando che già erano stati posti dei servizi mirati. “C’è grande una grande attenzione verso questo Comune e le forze dell’ordine stanno agendo con grande attenzione”, ha concluso il prefetto.

Nel corso del vertice, al quale hanno preso parte la vice commissaria al Comune di Giugliano, Luigi Sorrentino, ed il comandante della polizia municipale, Luigi De Simone, si è discusso anche della vicenda del campo rom di via Carrafiello.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO