sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaCrollo cabina Monte Faito: ancora in condizioni critiche il turista 30enne israeliano,...

Crollo cabina Monte Faito: ancora in condizioni critiche il turista 30enne israeliano, unico sopravvissuto

L’unico sopravvissuto al crollo della cabina della Funivia del monte Faito “permane in condizioni critiche e la prognosi resta riservata”.

È quanto viene sottolineato nel bollettino medico diramato stamattina dall’ospedale del Mare dove l’uomo è giunto trasferito con l’elisoccorso. Si tratta di un 30enne israeliano che era in vacanza con la compagna.

La donna, di 26 anni, è invece deceduta. Nel crollo della cabina hanno perso la vita quattro persone: il 59enne Carmine Parlato, macchinista e operatore dell’Eav; una coppia di turisti inglesi, e la giovane israeliana.

Sull’incidente la procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo plurimo e disastro colposo, per ora si procede contro ignoti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO