martedì, Aprile 22, 2025
HomeCronacaCastelvolturno: cade cornicione su una famiglia di Napoli, grave una 70enne

Castelvolturno: cade cornicione su una famiglia di Napoli, grave una 70enne

Pasquetta di dolore per una famiglia di Capodichino (Napoli) che si trovava a Bagnara, frazione di Castel Volturno (Caserta) per i consueti festeggiamenti del lunedì in albis.

Erano circa in dodici e stavano pranzando all’esterno, quando ha ceduto il cornicione dell’abitazione. Da circa 12metri d’altezza sono caduti massi anche di considerevoli dimensioni. Purtroppo ad avere la peggio una donna di 70 anni in carrozzina che non ha avuto modo di scappare. È stata letteralmente travolta dai massi ed è stata portata in pronto soccorso in codice rosso. In tutto sono stati tre i feriti, portati nei nosocomi di Aversa e Pineta Grande.

Le indagini sull’accaduto sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Mondragone. Oggi avverranno alcuni rilievi tecnici per stabilire la dinamica dell’accaduto. Ci saranno anche i tecnici del Comune di Castel Volturno per stabilire se la costruzione sia in regola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO