mercoledì, Aprile 23, 2025
HomeCronacaInter Roma, De Laurentiis avrebbe minacciato azioni legali in caso di rinvio...

Inter Roma, De Laurentiis avrebbe minacciato azioni legali in caso di rinvio a Maggio

Ieri è stata una giornata complicata per la Lega Serie A a causa della nuova calendarizzazione delle tre gare in programma sabato 26 Aprile in occasione del funerale di Papa Francesco.

Al centro delle discussioni soprattutto il rinvio di Inter Roma, in programma originariamente sabato pomeriggio alle 18, posticipato poi al termine di ore tumultuose alle ore 15 di Domenica 27 Aprile.

In precedenza, come ricostruito da La Repubblica, la Serie A aveva preso tempo per risolvere il dilemma su Inter-Roma. Da lì, ore di colloqui e pressioni tra club e con la politica. Per tutto il giorno era stata valutata e scartata qualsiasi soluzione. L’Inter voleva evitare di affrontare mercoledì il Barcellona nella semifinale di Champions con un giorno in meno di riposo (i catalani sfideranno sabato sera il Real nella finale di Copa del Rey).

La società tifava per rinviare l’incontro con la Roma a data futura: l’unica data libera era il 21 maggio, tra penultima e ultima giornata di campionato. Ma a questa soluzione – secondo quanto riportato dal quotidiano – erano contrari sia i giallorossi che il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe persino minacciato azioni legali.

Al termine della giornata, quanto dal Governo era arrivato il via libera per spostare al gara al Sabato sera, l’Inter ha fatto sapere di voler “rispettare il lutto” e così la gara è stata poi spostata con l’ok di Lega e Roma a Domenica alle ore 15.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO