Un immigrato del Togo di 20 anni, incensurato, è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio in concorso per il ferimento nella serata di sabato 17 giugno ad Afragola, in provincia di Napoli, di Raffaele Sepe, 44enne con precedenti, e del figlio di 17 anni.
Le indagini condotte dai Carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo radiomobile di Casoria hanno appurato che padre e figlio, mentre transitavano a bordo di un motoveicolo per il Corso Vittorio Emanuele III, avevano avuto una colluttazione con due extracomunitari che li avevano aggrediti con colpi di pistola e con un coltello, per poi fuggire a piedi per le strade limitrofe.
Poco dopo, uno degli stranieri è stato rintracciato presso l’ospedale “Villa dei Fiori” di Acerra, dove era giunto, trasportato dal 118, con ferita d’arma da taglio al polso sinistro (10 giorni di prognosi). L’immigrato, con regolare permesso di soggiorno, è stato fermato mentre sono in corso le ricerche per identificare il complice.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!