sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaArzano: affiliati al clan della 167 rubavano l'energia elettrica

Arzano: affiliati al clan della 167 rubavano l’energia elettrica

I Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno svolto un servizio di controllo del territorio per prevenire e contrastare le attività illecite in città. Durante una verifica nel rione 167 in via Cristoforo Colombo, hanno scoperto diverse manipolazioni e alterazioni dei contatori dell’energia elettrica.

Gli accertamenti, svolti in collaborazione con il personale della società di distribuzione di energia elettrica, hanno consentito di identificare e denunciare 6 persone per furto aggravato di energia. Due dei denunciati sono membri del clan della 167 di Arzano e al momento dei controlli, erano già sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. Le altre persone denunciate hanno stretti legami di parentela o di vicinanza con membri di rilievo dello clan camorristico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO