Dopo 17 giorni è stata sciolta finalmente la prognosi per la piccola Noemi, la bambina ferita in un agguato in Piazza Nazionale.
Dopo una lunga agonia Noemi è fuori pericolo, si alimenta e respira autonomamente, senza il supporto dell’ossigeno, ed è cosciente.
Diversi i messaggi di solidarietà dopo questa splendida notizia. Subito dopo la notizia, è arrivato il tweet del Presidente della Camera Roberto Fico: “La notizia che tutti aspettavamo. Un grazie di cuore al team di medici del Santobono e di altri ospedali di Napoli che l’hanno seguita. E un forte abbraccio alla piccola e ai suoi cari“.
Puntuali anche le dichiarazioni del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “Napoli esulta e i napoletani gioiscono.Un abbraccio di cuore alla mamma e al papà di Noemi ! Un grazie forte al personale tutto, medici in testa, dell’Ospedale Santobono! Il bene ha vinto sul male, un forte segnale per la nostra amata città“.
[…] Red Family, Gesualdo, El Barrio, Kiaman, Blaak Jack, Priore, ‘Ntò. Quando la piccola Noemi venne ferita da un proiettile lo scorso 3 maggio, gli artisti napoletani decisero di rompere il […]