domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaPianura: un incidente stradale si trasforma in una gazzarra

Pianura: un incidente stradale si trasforma in una gazzarra

Una notte di follia nel quartiere Pianura, periferia occidentale di Napoli. Il bilancio è pesante: una 17enne picchiata, un 20enne anche lui picchiato e un altro 20enne preso a coltellate.

Tutto è iniziato con un incidente stradale che ha coinvolto la ragazzina, in sella al suo scooter, e un’auto, all’incrocio di via Carlo Carrà. All’interno del veicolo due giovani che si sarebbero mostrati subito aggressivi con la 17enne. Quest’ultima ha avvisato i suoi amici che prontamente sarebbero giunti sul posto. Da qui sarebbe scattato una vera e propria gazzarra e sono spuntanti anche i coltelli. Alla fine sia la ragazzina che i suoi amici hanno avuto la peggio.

Una volta in pronto soccorso all’ospedale San Paolo, sono giunti i Carabinieri che hanno raccolto elementi utili per ricostruire i fatti. Pare che in zona ci siano alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso i fatti e potrebbero essere quindi molto utili ai Carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO