venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola: rapine a distributori di benzina, 4 arresti

Afragola: rapine a distributori di benzina, 4 arresti

Avrebbero commesso 6 rapine ad alcune stazioni di rifornimento di Napoli e della provincia. Per questo motivo 4 persone, 3 fratelli e un nipote, sono state arrestate dalla polizia di Napoli. Le indagini, svolte dalla Squadra Mobile di Napoli e dal Commissariato di Afragola è emerso che gli indagati si sarebbero associati, con ruoli intercambiabili, per commettere dei reati.

Le rapine sarebbero state commesse a Cardito, Casoria, Napoli, Pollena Trocchia e Villaricca tra il novembre 2022 e il gennaio 2023. Le rapine sarebbero state portate a termine all’orario di chiusura e le vittime sarebbero state minacciate con pistole.

Nel corso delle attività investigative è emerso che il gruppo avrebbe avuto a disposizione pistole e moto di grande cilindrata con targhe che sarebbero state cambiate di volta in volta per impedirne l’identificazione. Lo scorso 5 gennaio nella base logistica dell’associazione, erano state rinvenute armi, abiti e caschi compatibili con quelli usati per le rapine.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO