giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaCasalnuovo: terrore in un ristorante, rapina armi in pugno

Casalnuovo: terrore in un ristorante, rapina armi in pugno

Terrore lunedì sera a Casalnuovo, in provincia di Napoli, una rapina è stata messa a segno poco prima della mezzanotte ai danni del titolare e dei clienti di un ristorante.

A fare irruzione, con volto coperto e armati di pistole, sono state cinque persone che sotto la minacce delle armi hanno sottratto alcuni orologi e gioielli ai presenti prima di fuggire a bordo di un’auto. Per fortuna non si sono registrati feriti: sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della locale Tenenza e dei militari della sezione operativa di Castello di Cisterna.

Una dinamica molto simile ad un’altra rapina messa a segno nell’ottobre 2021 in un ristorante, a Casavatore, sempre in provincia a Napoli, sulla circumvallazione esterna.

GUARDA IL VIDEO

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO