venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSpara a salve contro una donna: arrestato 43enne nel napoletano

Spara a salve contro una donna: arrestato 43enne nel napoletano

Perseguita una donna e le spara, ma la pistola è a salve. È successo a Lettere, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 43enne per atti persecutori. L’uomo, anche denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Secondo quanto ricostruito, il 43enne si era invaghito di una donna di Lettere e per attirare l’attenzione di quest’ultima ha utilizzato anche la violenza. Le vessazioni erano iniziate a gennaio, ma solo la chiamata al 112 di ieri ha messo fine all’incubo vissuto dalla donna. Ieri sera si è infatti verificato l’ultimo episodio, a pochi passi dall’abitazione della vittima. Il 43enne avrebbe insultato e minacciato la donna, sparando anche un colpo con un’arma da fuoco, rivelatasi poi a salve. I militari lo hanno fermato pochi istanti dopo lo sparo, recuperando l’arma senza tappo rosso nascosta nella sua auto e perquisendo la sua abitazione. All’interno sono state trovate 10 piante di cannabis, un bilancino di precisione e 1,5 grammi di marijuana già confezionata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO