venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSorrento: malore in barca, morta donna di 64 anni

Sorrento: malore in barca, morta donna di 64 anni

Tragedia in mare a Sorrento in località Marina di Puolo, una donna di 64 anni è deceduta in seguito ad un malore improvviso.

La 64enne, residente a Meta, si trovava a bordo di una barca ancorata nella baia del borgo dei pescatori, al confine tra Sorrento e Massa Lubrense. In tarda mattinata è stato lanciato l’allarme. I bagnini del lido Cinque Mare hanno raggiunto l’imbarcazione ad avviato le manovre salvavita. Ma è stato tutto inutile, la donna sarebbe deceduta praticamente all’istante.

La salma è stata trasportata sulla terra ferma, in attesa della decisione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, se riconsegnare il corpo alla famiglia oppure optare per il sequestro ed avviare le indagini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO