Nella tarda serata italiana sono state rese noto le precarie condizioni di salute di Madonna, la notizia in pochi minuti ha fatto il giro del mondo.
Dopo alcune ore sono emersi dettagli che rendono l’idea di come la situazione sia delicata. La star incontrata del pop è stata ricoverata sabato a causa di un’infezione batterica, le sue condizioni sono precipitate, tanto da rendere necessario il ricovero in terapia intensiva e l’intubazione.
I parenti di Madonna si stavano “preparando al peggio” e temevano di poterla “perdere” dopo che è stata portata d’urgenza in ospedale. Lo ha riferito un membro della sua famiglia alla stampa. Ora è emerso che i suoi stessi familiari non sapevano in quale “direzione” avrebbe potuto evolvere la situazione.
“Negli ultimi due giorni, nessuno sapeva davvero in che direzione sarebbe andata a finire, e la sua famiglia si stava preparando al peggio. Ecco perché è stato tenuto tutto segreto da sabato. Tutti pensavano che avremmo potuto perderla, questa è stata la realtà della situazione”. Queste le dichiarazioni rilasciate da un membro della famiglia al Daily Mail.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!