sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: falchi arrestato spacciatore a Porta Capuana

Napoli: falchi arrestato spacciatore a Porta Capuana

I Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un uomo che, dopo essersi alzato da una panchina, ha consegnato una bustina ad una persona in cambio di una banconota.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 35 euro e l’acquirente in possesso di una dose di cocaina. Gli #operatori hanno rinvenuto sulla panchina 6 dosi contenenti circa 3 grammi di cocaina e 6 bustine contenenti circa 7 grammi di marijuana. Un 44enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO