sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaBambina di 7 anni morta all'Ospedale Santobono: aperta un'inchiesta

Bambina di 7 anni morta all’Ospedale Santobono: aperta un’inchiesta

Una bambina di 7 anni di Montercorvino Rovella (Salerno) è morta lo scorso 26 giugno nell’Ospedale Santobono di Napoli. La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un fascicolo di indagine e disposto l’esame autoptico.

La famiglia ha rilasciato alcune battute al quotidiano “La Città di Salerno”: “Nostra figlia stava bene quando è entrata in ospedale a Napoli in un video girato in ambulanza lungo il tragitto per distrarla. Era serena e sorridente. Non ci capacitiamo su come sia precipitato tutto così in fretta. Una morte assurda, inspiegabile. Chiediamo alle autorità preposte solo la verità. Nient’altro. Lo dobbiamo alla luce dei nostri occhi che purtroppo nessuno ci potrà restituire”.

La bambina era stata inizialmente ricoverata presso l’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia e dopo due giorni trasferita al Santobono, dove purtroppo è deceduta il 26 giugno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO