venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGiugliano: ruba auto con gps, Carabinieri trovano veicolo e ladro

Giugliano: ruba auto con gps, Carabinieri trovano veicolo e ladro

I Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno sottoposto a fermo un 45enne di origini marocchine.

L’uomo è gravemente indiziato di ricettazione e riciclaggio. Grazie ad una segnalazione di una società di automotive che gestisce una rete di gps installati a fini assicurativi, gli agenti hanno ritrovato che un’auto rubata che era stata appena parcheggiata in Via San Francesco a Patria. A bordo dell’auto, posizionata davanti ad un hotel della zona, è stato trovato l’indiziato ora sottoposto in uno stato di fermo.

I Carabinieri hanno accertato che il telaio era stato ribattuto, targa e carta di circolazione contraffatte. Il veicolo è stato sequestrato e sarà restituito al legittimo proprietario. Il 45enne è ora in carcere, in attesa dell’udienza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO