I carabinieri del nucleo operativo e la pattuglia mobile di zona di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Salvatore Rubino, 54enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
Era in via Santa Maria di Costantinopoli quando i militari lo hanno sorpreso a cedere droga ad un cliente poi sanzionato. Addosso due stecchette di hashish per complessivi 14 grammi e 140 euro in contante ritenuto provento illecito.
Rubino è finito in manette ed è ora in attesa di giudizio. Nell’ambito dello stesso servizio di controllo del territorio organizzato dalla compagnia di Napoli Stella nel centro città e nei quartieri a nord del capoluogo campano sono state tre le persone denunciate ancora per droga. Sono state osservate e bloccate nella “33” di Scampia subito dopo aver ceduto marijuana a un assuntore del posto.
Nelle loro tasche anche denaro, circa 500 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Sono tutti giovanissimi tra i 17 e i 18 anni.
Arrestato, poi, per evasione un 59enne del quartiere San Lorenzo. Era assente durante un controllo nella casa dove era stato sottoposto ai domiciliari e si è presentato poco dopo, arrivando a piedi dalla strada.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!