Il camion dello staff del noto cantautore napoletano Andrea Sannino, si è ribaltato finendo fuori strada. È successo in Cilento nei pressi di Marina di Camerota, dove il cantante si era esibito venerdì sera.
Fortunatamente l’autista è rimasto illeso. Il pesante mezzo viaggiava in direzione Poderia sulla Mingardina, dove avrebbe imboccato poi la Statale Cilentana. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Marina di Camerota. A loro è affidata la ricostruzione del sinistro, che poteva avere conseguenze molto più gravi.
Questo il messaggio di Andrea Sannino: leri notte al rientro dal concerto di Camerota, un camion del mio service storico mimmo eventi srl si è letteralmente ribaltato uscendo fuori strada in una delle curve che scendono lungo la scarpata. Ho visto le foto e sono sconvolto …immagino tutti loro che lo hanno vissuto. L’autista a cui va tutto il mio sostegno è rimasto lievemente ferito ma illeso rispetto a quello che poteva accadere e ringrazio Dio per averlo guardato.
Ringrazio tutte le forze dell’ordine di Camerota impegnate nelle operazioni di soccorso e recupero di quello che resta del materiale tecnico audio e luci. Lo dico in ogni mia serata da 10 anni, chiedo sempre una standing ovation per questi professionisti incredibili che soprattutto in estate seguono, tutti i giorni, non solo me ma una marea di artisti italiani ognuno con il suo concerto, ogni giorno in una città diversa e forse, da parte mia, a dei ritmi che in alcuni casi sarebbe meglio se provassi a contenere. Le richieste sono tantissime e quando penso a una data, prima che a me, penso alle tante famiglie che si mantengono con questo lavoro e rinunciare è sempre doloroso..
Meglio peró qualche concerto in meno ma tutti i miei ragazzi sani e salvi. Stasera sono in concerto a Villa Literno e nonostante la tragedia sfiorata i ragazzi sono tutti all’opera per permetterlo. Questo la dice tutta sulla straordinarietà di questa categoria.
A Mimmo….a tutto il team, vi sono e vi sarò vicino sempre e ci rialzeremo insieme ! Pezzo dopo pezzo Con infinita gratitudine.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!