Quattro morti e diversi feriti, questo è il bollettino drammatico della scorsa notte che arriva dalla provincia di Caserta. Diversi incidenti stradali in tutto il territorio provinciale.
Il primo incidente è avvenuto nella tarda serata, la vittima è un motociclista. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 7 bis, uscita Domiziana Pinetamare, in via Napoli nel comune di Castel Volturno. Lo scontro tra la moto e un’automobile è stato particolarmente violento. Il conducente della moto è stato trovato dai Vigili del Fuoco di Mondragone in un canneto adiacente la sede stradale, privo di vita. La vittima è Antonio Di Fraia, 31enne di San Marcellino, lutto nella comunità dove il ragazzo era molto conosciuto.
Un giovane 32enne di nazionalità ghanese è morto in un incidente stradale nel comune di San’Andrea del Pizzone in via provinciale per Mondragone, nel Casertano. Lo scontro ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante. I Vigili del Fuoco hanno liberato dalle lamiere tre ragazzi, ma purtroppo per il 32enne non c’è stato nulla da fare.
A Pastorano, lungo la statale Appia, Antonio Lubrano, 18enne di Vitulazio, ha perso la vita mentre era in moto con la fidanzata Sophia, gravemente ferita e ricoverata in ospedale a Caserta. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte. Il ragazzo stava accompagnando la ragazza a casa, nel comune di Bellona, quando è avvenuto l’incidente. La ricostruzione del sinistro è affidata ai Carabinieri della Compagnia di Capua.
Infine ad Alife, un’auto si è schiantata contro un muro. La vittima è Giancarlo Navarro, 65 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e un’ambulanza. Purtroppo per la vittima l’impatto è stato fatale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!