sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaBagnino accoltellato a Marechiaro da giovanissimi, è grave

Bagnino accoltellato a Marechiaro da giovanissimi, è grave

Un uomo di circa 42 anni è stato colpito all’addome da alcuni fendenti nella zona di Marechiaro, a Napoli, al culmine di un diverbio. La vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove viene sottoposto in questi minuti a operazione chirurgica.

Il 42enne è un bagnino di un lido di Marechiaro. Secondo quanto emerge dalle indagini condotte dai Falchi della Squadra Mobile, è stato aggredito da due giovanissimi al termine di un diverbio per un lettino del lido. A coordinare le indagini il pm Fabrizio Vanorio.

Chi ha aggredito il bagnino non avrebbe più di 15-16 anni. Gli Agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli stanno ascoltando alcuni testimoni e stanno controllando le immagini delle telecamere della zona per identificare i responsabili dell’aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO