venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBagnino accoltellato a Marechiaro: fermato un 16enne

Bagnino accoltellato a Marechiaro: fermato un 16enne

Per l’accoltellamento del bagnino di 42 anni avvenuto nella giornata di ieri a Marechiaro, a Napoli, gli agenti della squadra mobile della questura di Napoli hanno sottoposto a fermo un minore che ora è indiziato del tentato omicidio.

La vittima, che è fuori pericolo anche se tuttora ricoverata in prognosi riservata, è stata raggiunta da due fendenti al culmine di un lite che – secondo una prima ricostruzione – sarebbe avvenuta per futili motivi.

Le indagini svolte dalla Squadra mobile, dall’Upg e dal commissariato di P.S. San Carlo Arena, e coordinate dalla procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Napoli, hanno consentito di identificare e fermare, nel giro di poche ore, il presunto autore del fatto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO