Un grave incidente si è verificato la scorsa notte sull’Asse Mediano tra le uscite di Sant’ Antimo e Aversa-Melito. Due ragazzi sono rimasti feriti. Ad avere la peggio un 19enne di Giugliano, ricoverato all’Ospedale di Pozzuoli in gravi condizioni.
Da una prima sommaria ricostruzione dei Carabinieri di Sant’Antimo, pare che il 19enne si trovasse all’intero di un’auto a bordo strada quando il veicolo sarebbe stato travolto da un’altra vettura. L’auto con a bordo il ragazzo si Giugliano si è ribaltata in seguito al violento impatto. Il 19enne è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie.
L’autista dell’altra vettura, un 21enne di Aversa, è stato trasferito invece all’ospedale di Giugliano per lesioni e contusioni lievi.
Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Sant’Antimo per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, le auto accidentate sono stata poste sotto sequestro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!