giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaCaivano: serra di cannabis a Pascarola, due arresti

Caivano: serra di cannabis a Pascarola, due arresti

I Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno arrestato per coltivazione e detenzione di droga a fini di spaccio Biagio L. e Pasquale S.

I due entravano e uscivano da una serra in zona Pascarola. Era ormai sera e il loro movimento ha incuriosito i militari, impegnati di pattuglia sul territorio. Fermata l’auto, i Carabinieri hanno raggiunto la serra e quando sono entrati all’interno hanno sorpreso L. e S. ad irrigare alcune piante di cannabis alte oltre 1 metro e mezzo.

I due sono stati bloccati prima che potessero fuggire e sono finiti in manette. Il bilancio del sequestro si è allargato con un impianto di videosorveglianza, installato attorno alla serra, 11 infiorescenze di cannabis e altre due piantine per circa 900 grammi. Sono stati entrambi sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO