venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOmicidio Willy, niente ergastolo per i fratelli Bianchi: condanna scende a 24...

Omicidio Willy, niente ergastolo per i fratelli Bianchi: condanna scende a 24 anni

Ventiquattro anni. Pena ridotta dalla Corte d’Appello di Roma per i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, condannati in primo grado all’ergastolo per l’omicidio di WILLY Monteiro Duarte, il 21enne di Paliano ucciso la notte del 6 settembre 2020 a Colleferrro, in provincia di Roma.

Sono state riconosciute dai giudici le attenuanti generiche. Confermata la condanna a 23 anni di reclusione a Francesco Belleggia e a 21 anni a Mario Pincarelli, entrambi imputati insieme ai fratelli Bianchi per il pestaggio di WILLY con l’accusa di omicidio volontario in concorso.

”Più o meno me l’aspettavo. Nessuna sentenza mi ridarà mio figlio. Accetto la giustizia che è stata fatta. Non provo rabbia, ma il perdono è un’altra cosa”. Lo ha detto la madre di Willy.

I giudici hanno riconosciuto le attenuanti generiche.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO