venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragedia nel salernitano: morta donna al nono mese di gravidanza in un...

Tragedia nel salernitano: morta donna al nono mese di gravidanza in un incidente stradale

Era al nono mese di gravidanza ed avrebbe partorito tra pochi giorni: Francesca Calandriello, 27 anni, è morta per le gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Sant’Arsenio, nel Salernitano.

Non c’è stato niente da fare neppure per la bambina che aveva in grembo. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio nei pressi dello stadio comunale di Sant’Arsenio. L’auto su cui viaggiava la giovane si è scontrata frontalmente con un pullmino a nove posti. L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento. La 27enne è stata trasportata subito in eliambulanza all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è morta dopo alcune ore. Francesca Calandriello, originaria di Sassano, si era sposata da poco più di un anno e viveva a Sant’Arsenio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO