venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSciopero Treni: in Campania adesione tra il 65 e 70%

Sciopero Treni: in Campania adesione tra il 65 e 70%

Situazione al momento tranquilla alla Stazione centrale di Napoli per lo sciopero dei trasporti. C’è, come del resto, ogni mattina, tanta gente che guarda i tabelloni luminosi con le destinazioni dei treni.

Diverse, secondo quanto emerge, le cancellazioni a causa dello sciopero che coinvolge Trenitalia ed Italo ma situazione al momento contenuta e per ora senza particolari disagi.
L’agitazione, iniziata alle 3 della scorsa notte, finirà alle 15 in seguito alla decisione del ministro Matteo Salvini.

È tra il 65 ed il 70 per cento in Campania l’adesione dei lavoratori di Trenitalia allo sciopero nazionale proclamato per oggi dalle organizzazioni sindacali di categoria. A fornire il dato, relativo al turno di questa notte, è la Filt-Cgil. Molti treni regionali, così come quelli dell’alta velocità di Trenitalia e Italo, hanno registrato ritardi e cancellazioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO