venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOdissea Circumvesuviana: turisti a piedi tra i binari a Pompei

Odissea Circumvesuviana: turisti a piedi tra i binari a Pompei

Causa caduta linea aerea di contatto nella stazione di Pompei Villa dei Misteri, al momento la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Castellammare e Torre Annunziata. Pertanto, i treni in partenza da Napoli limitano a Torre Annunziata. I treni in partenza da Sorrento limitano a Castellammare di Stabia.

Recita così il comunicato dell’EAV dopo il guasto che si è verificato nei pressi della stazione di Pompei, nella tratta Napoli Sorrento.

I viaggiatori, tra i quali molti turisti, sono stati costretti a scendere dal treni e a percorrere sui binari, sotto il sole rovente, il tragitto che li separava dalla stazione più vicina. Alla fine poi una persona ha accusato un malore ed è stata costretta a ricorrere alle cure mediche prestate dal personale di un’ambulanza del 118.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO