venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaSecondigliano: morto Salvatore Tramontano, è stato accoltellato dopo una lite

Secondigliano: morto Salvatore Tramontano, è stato accoltellato dopo una lite

Lutto nel quartiere di Secondigliano dopo la morte Salvatore Tramontano, 54enne, ferito domenica scorsa e morto dopo alcuni giorni d’agonia all’Ospedale Cardarelli.

Il 54enne era conosciuto nel quartiere con il soprannome di munacone. Tramontano è stato ferito domenica scorsa in seguito ad una lite avvenuta in piazza Zanardelli. Gli Agenti del Commissariato di Secondigliano stanno visionando le immagini delle telecamere installate in zona per trovare elementi utili per identificare l’aggressore del 54enne. Nelle prossime ore verrà effettuata anche l’autopsia per stabile i dettagli medici delle coltellate inferte a Salvatore Tramontano per avere un quadro più chiaro anche di ciò che è avvenuto domenica scorsa.

Intanto nel quartiere nord di Napoli è tanto il dispiacere per questo omicidio. Tramontano era un personaggio ben voluto e attivo anche su Tik Tok.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO