I 180 passeggeri diretti a Palermo sono ancora bloccati all’aeroporto di Zante, in Grecia, dopo l’annullamento del volo da parte della compagnia Volotea che risale a due giorni fa. “Al momento ci dicono che la partenza è fissata alle 18 – dice un passeggero – ma è da 48 ore che spostano l’orario”. Ieri la partenza era stata fissata prima alle 12.50 e poi alle 23.15, infine annullata.
“E’ assolutamente inaccettabile e vergognoso che ieri la compagnia Volotea abbia cancellato i voli costringendo 180 passeggeri per lo più palermitani bloccati all’aeroporto di Zante in Grecia. Vite bloccate alla mercé di capricci inspiegabili della compagnia. Denuncerò quanto accaduto alle autorità competenti, Enac in primis”. Così in una nota il deputato questore dell’Ars, Vincenzo Figuccia, che aggiunge: “Fatto assolutamente grave e inammissibile, tra i passeggeri in attesa vi sono neonati, bambini, una donna incinta e persone con malattie che hanno la necessità di assumere farmaci. Inoltre, le informazioni date ai passeggeri, ormai abbandonati al loro destino, sono state molto evasive ed imprecise senza dare alcuna certezza sull’orario del rientro. Forse rientreranno quest’oggi. Da parte mia la totale disponibilità ad assistere i passeggeri nel richiedere il rimborso del biglietto”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!