venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore: tragedia sul lavoro, Raffaele muore a 20 anni

Frattamaggiore: tragedia sul lavoro, Raffaele muore a 20 anni

Un operaio di venti anni è morto a Frattamaggiore, in provincia di Napoli: per cause in corso di accertamento, sarebbe rimasto incastrato all’interno di un macchinario utilizzato per la macina delle spezie morendo sul colpo.

Sono stati i Carabinieri della locale stazione ad intervenire in via Sossio Russo. In mattinata sono intervenuti anche il pm di turno della Procura di Napoli nord, i Carabinieri del Nil di Napoli, i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e personale dell’Asl NAPOLI 2 Nord. Le indagini sono in corso.

La vittima si chiamava Raffaele Vergara, classe 2003. Grade appassionato di calcio, giocava con la Virtus Afragola Soccer, con la quale aveva appena rinnovato. Ma Raffaele aveva un’altra grande passione, quella per i gigli. Tantissime le foto e i video con la Paranza dei Giovani di Crispano.

[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7257505185642106139[/embedpress]

Ma come si può accettare una cosa del genere…..come si può morire così…….sei e resterai un ragazzo esemplare un esempio da imitare… tu hai insegnato tanto a me non io a te come mi scrivevi nei nostri tantissimi messaggi…..sei e sarai il mio giocatore preferito quello che per me faceva le guerre ogni domenica, quello che dopo ogni gol mi veniva ad abbracciare o con uno sguardo mi diceva ” Mr ti voglio bene” quello che avrei portato in qualsiasi squadra e qualsiasi categoria…ti voglio un bene dell’anima, non doveva andare così!!!! Questo il commosso post di Antonio Boemio, mister che ha allenato Raffaele Vergara.

Il Sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha annunciato il lutto cittadino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO