Doveva essere una festa ma si è trasformata in una baraonda il concerto di Geolier a Palermo, pressi i cantieri culturali della Zisa.
Un gruppo di giovani teppisti ha invaso il palco, lanciando oggetti sul pubblico, mentre l’artista napoletano si stava esibendo. Scene che si vedono difficilmente in Italia. Visto il caos che si stava creando, Geolier ha dovuto interrompere il concerto scusandosi con i suoi fan.
[embedpress]https://www.facebook.com/LaBussolaTV.it/videos/3591996374413546[/embedpress]
“Mi spiace per aver dovuto interrompere il concerto di questa sera ai Cantieri Culturali della Zisa a Palermo, purtroppo è stato per motivi indipendenti dalla mia volontà ma per questioni di ordine pubblico e di sicurezza. Mando un grande abbraccio a tutti i miei fan palermitani, sono sicuro che ci rivedremo molto presto”. Questo il messaggio di Geolier ai fan.
I testimoni dell’accaduto, stigmatizzando il comportamento di questo gruppo di ragazzini lontani anni luce dal concetto di civiltà, sottolinea però anche la totale impreparazione del servizio d’ordine che sarebbe stato preso totalmente alla sprovvista.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!