sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaDevastato pronto soccorso ospedale Giugliano. De Luca: subito un tavolo con Prefetto...

Devastato pronto soccorso ospedale Giugliano. De Luca: subito un tavolo con Prefetto e Questore

Non si conoscono ancora i dettagli della vicenda, ma il pronto soccorso dell’Ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania è stato devastato. Sulla vicenda è intervenuto il Governatore Vincenzo De Luca con un durissimo post:

Ennesimo atto di delinquenza e di aggressione nel Pronto Soccorso dell’ospedale Giugliano. Esprimo tutta la mia piena solidarietà al personale medico e infermieristico vittima di queste aggressioni, e invito le forze dell’ordine e la magistratura a individuare le responsabilità di questo grave atto di devastazione. Esprimo la mia ferma convinzione sulla necessità che ci sia un presidio delle forze dell’ordine h24 in quel pronto soccorso. Formalizzerò nelle prossime ore una richiesta in tal senso alla Prefettura e alla Questura di Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO