Ha abusato della figlia di 13 anni incinta, ricoverata all’ospedale di Torino. Con questa accusa un uomo, di origine filippina, è stato arrestato in flagranza incastrato dalle telecamere nascoste dagli inquirenti.
La vicenda viene raccontata dal quotidiano La Stampa. Sull’uomo la Procura aveva sospetti quando la ragazzina, arrivata in ospedale in stato di gravidanza, era stata evasiva sulla paternità.
L’ospedale ha dunque segnalato il caso alla giustizia e il procuratore aggiunto Cesare Parodi ha attivato delle verifiche.
La squadra minori interforze, composta da agenti della polizia municipale, poliziotti e carabinieri ha nascosto alcune telecamere nella stanza dov’è ricoverata la giovane. Gli unici a farle visita sono stati i familiari: la mamma, i fratelli più piccoli e poi il padre colto in flagranza. L’arresto dell’uomo risale al 10 luglio.
Sequestrati i cellulari di tutta la famiglia e disposto l’esito del test del Dna sul feto. La ragazza intanto viene seguita da medici e psicologi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!