venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTorre del Greco: spedizione punitiva contro una donna (VIDEO)

Torre del Greco: spedizione punitiva contro una donna (VIDEO)

A Torre del Greco è avvenuto un raid punitivo in pieno centro storico. Si dovrebbe trattare di una punizione per una relazione proibita.

Una donna di 43 anni è stata pestata in strada insieme alle figlie da un branco arrivato da Ercolano. La vittima sarebbe stata punita perché ritenuta l’amante di un uomo sposato.
Il video messo in rete è stato segnalato da numerosi utenti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

[embedpress]https://www.facebook.com/watch?v=301355365703264[/embedpress]

Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di indagare e capire bene cosa sia accaduto in modo da poter individuare tutti i soggetti coinvolti in questa violenza. “ -ha affermato Borrelli- “le spedizioni punitive commissionate a un branco di delinquenti sono inaccettabili, non siamo nel Far West. Urge un’inversione a U”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO