venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFrantelli scomparsi in provincia di Salerno: ricerche in tutta Italia

Frantelli scomparsi in provincia di Salerno: ricerche in tutta Italia

Da due settimane non si hanno più notizie di Krassimira e Denis, due fratelli di 17 e 16 anni, di San Gregorio Magno in provincia di Salerno.

Il padre, Vito Morriello, ha lanciato un appello sui social per ritrovarli, ovviamente è stata anche sporta denuncia ai Carabinieri. I due ragazzini sono giunti in Italia qualche anno fa e sono stati adottati da una coppia di San Gregorio Magno.

A quanto pare la 16enne, Krassimira, sarebbe un soggetto problematico, tanto che il giudice l’ha posta in una struttura per ragazzi con problemi psichiatrici. Ma anche qui sarebbero sorte delle difficoltà e la ragazza è ritornata a casa dai nonni, a loro affidata dal giudice, in attesa di un posto in una nuova struttura di accoglienza.

Ma dal 12 luglio Kassimira e suo fratello Denis hanno fatto perdere le loro tracce. In un primo momento, con loro c’era anche la fidanzatina di Denis, che però ha fatto ritorno a casa dopo qualche giorno. Le sue indicazioni però non sarebbero state utili per farli ritrovare dai Carabinieri. I due non hanno nulla con sé, nessun documento.

Queste le parole del padre: “Rivolgo appello a chiunque possa avvistarli di darci notizie ai numeri 3287919237 e 3409790428. Diversamente prego gentilmente tutti quelli che desiderano di informare direttamente i carabinieri senza problemi”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO