Ad Afragola la tensione è alle stelle, in meno di 24 ore, nel Rione Salicelle, sono avvenute una stesa e una sparatoria.
La sparatoria è avvenuta la notte scorsa, ferito un ragazzo, Emanuele Scuotto. Il raid è avvenuto nei pressi dell’isolato 19. Il ragazzo è stato trasportato in pronto soccorso alla clinica Villa dei Fiori ad Acerra. Mentre amici e parenti erano in apprensione per le sue condizioni si salute, Scuotto ha pubblicato un selfie dall’ospedale con la scritta che non lascia spazio all’interpretazione “sono vivo merde“. Un chiaro messaggio a chi ha tentato di ammazzarlo.
Sull’accaduto indagano gli Agenti del Commissariato di Polizia di Afragola. Mentre sulla stesa avvenuta la notte precedente se ne occupano i Carabinieri.
È sotto gli occhi di tutti che ad Afragola la tensione criminale è molto alta dopo il vuoto di potere che si è venuto a creare con le pesanti condanne dei vecchi boss della camorra. Ora tocca allo Stato spegnere sul nascere questo focolaio di violenza.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!