Omicidio nel tardo pomeriggio a Nola in provincia di Napoli, un 28enne di Acerra, Domenico Esposito, è morto in seguito ad un accoltellamento.
Secondo le prime frammentarie informazioni, una lite sarebbe scoppiate nei pressi di un parcheggio di un noto centro commerciale della zona. A quanto pare per futili motivi, la discussione sarebbe poi degenerata e un 28enne di Acerra sarebbe stato accoltellato.
Il ragazzo è stato trasferito in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Nola, ma poco dopo il ricovero, è morto dopo le gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’omicidio è arrivato il pm della Procura di Nola, Anna Musso. La posizione di una persona è al vaglio dell’autorità giudiziaria e potrebbe essere il presunto responsabile.
AGGIORNAMENTO – Un 20enne incensurato di Secondigliano è stato arrestato per l’omicidio di Domenico Esposito. L’aggressione, sembra nata dopo una lite per un parcheggio, è stata ripresa dalle telecamere del centro commerciale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!