sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaSelfie dai grattacieli: morto l'influencer Remi Lucidi

Selfie dai grattacieli: morto l’influencer Remi Lucidi

Il francese Remi Lucidi, noto per le sue spericolate acrobazie sui grattacieli di mezzo mondo, è morto oggi dopo essere precipitato dal 68° piano di un edificio in una zona residenziale di Hong Kong.

Remi Lucidi, 30 anni, si trovava nel complesso della Tregunter Tower a Hong Kong ed è caduto nel vuoto dopo essere rimasto intrappolato fuori da un attico. Secondo gli inquirenti, era arrivato nel palazzo in serata dicendo alla guardia giurata che era in visita da un amico al 40esimo piano.

L’ipotesi investigativa è che Remi Lucidi sia rimasto intrappolato sull’edificio di Hong Kong, dal quale intendeva scattare alcune dei suoi abituali selfie ai limiti, ma si era introdotto in maniera clandestina. I fatti risalgono a sabato 29 luglio, intorno alle 18:00. L’ultima volta che è stato visto ancora in vita erano circa le 19.38 e un’addetta alle pulizie vedendolo battere sui vetri di un attico si è spaventata ed ha avvertito la Polizia. Probabilmente stava chiedendo aiuto. Quando gli agenti hanno potuto avere accesso all’area dell’incidente, hanno ritrovato solo la macchina fotografica con la quale Remi Lucidi immortalava le sue avventurose gesta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO