venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSpari sull'Asse Perimetrale tra la Guardia di Finanza e ladri d'auto

Spari sull’Asse Perimetrale tra la Guardia di Finanza e ladri d’auto

Alta tensione martedì pomeriggio sull’Asse Perimetrale Melito – Scampia. Un equipaggio della Guardia di Finanza ha sparato contro l’auto con a bordo due ladri.

I finanzieri stavano percorrendo l’Asse Perimetrale quando notano un’auto che viene spinta da quella che la segue. Immediatamente scatta il controllo e i due veicoli vengono fatti accostare. Appena i finanzieri scendono dalla pattuglia, un uomo alla guida dell’auto “spinta” salta fuori e va nell’auto che spinge. Questo veicolo immediatamente ingrana la prima e fugge, non prima di tentare di investire i due finanzieri.

I militari sono costretti a saltare lateralmente sull’asfalto per evitare di essere centrati. Subito dopo estraggono le pistole e aprono il fuoco contro l’auto in fuga mirando alle ruote ma purtroppo i colpi non vanno a segno e i ladri riescono a fuggire prendendo l’uscita per Scampia.

Dai controlli effettuati sull’auto abbandonata sull’Asse Perimetrale, è risultato che era stata rubata circa 30 minuti prima poco distante, si tratta di una Lancia Ypisilon.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO