I Carabinieri di Sant’Antimo erano impegnati un servizio di pattugliamento notturno, erano da poco passate le tre. In piazza della Repubblica i militari hanno notato una Mercedes Classe A ultimo modello che sfreccia a velocità sostenuta.
La persona alla guida del veicolo, alla vista della gazzella, non solo non ha rallentato, ma anzi ha accelerato la marcia del veicolo. È iniziata così la corsa e l’inseguimento per le strade della città, tra manovre azzardate e alta velocità. Un inseguimento di 4 chilometri fino a Sant’Arpino, dove il fuggitivo ha imboccato vico Macrì che non ha uscite.
L’uomo al volante della berlina tedesca però non è dello stesso e quindi ha ingranato la retromarcia come per speronare la vettura di servizio dei Carabinieri. L’impatto c’è stato ma il fuggitivo ha dovuto arrendersi. Si tratta di A.I., 21 anni appena compiuti e già noto alle forze dell’ordine. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Per lui anche una sanzione al codice della strada perché guidava senza aver mai conseguito la patente.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!