venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLutto a Salerno per la morte di Oxana Pavlyk, campionessa di pallamano

Lutto a Salerno per la morte di Oxana Pavlyk, campionessa di pallamano

Lutto a Salerno per la morte di Oxana Pavlyk, campionessa di pallamano che ha regalato tre scudetti e tanti altri trofei alla squadra della città.

Nata in Ucraina nel 1976 si trasferì a Salerno nel 2003, giocando nell’Handball Salerno prima, e nella Pdo Jomi poi. Un’autentica fuoriclasse, ottenne la cittadinanza e giocò anche per la nazionale italiana. Nel 2016 si ritirò dalla pallamano ma non andò mai via da Salerno.

I funerali saranno celebrati domani mattina, alle 10, nella chiesa di Santa Croce a Torrione.

Con profonda tristezza ed incredibile sgomento la Jomi Salerno apprende la notizia della prematura scomparsa di Oxana Pavlyk, straordinaria fuoriclasse, giocatrice unica, donna piena di gioia di vivere, serena e sorridente. Alla sua famiglia ed alle persone che l’hanno voluta bene rivolgiamo le più sentite condoglianze. Ciao Oxy, non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri ricordi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO