venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapina in un bar: banditi traditi dal Gps e da un faro...

Rapina in un bar: banditi traditi dal Gps e da un faro rotto

Due uomini, Pasquale Conte di 31 anni e Armando Di Biase, 33 anni, entrambi da Giugliano, si sono resi protagonisti di una goffa rapina.

Entrati in un bar, in via Ripuaria a Varcaturo, nel mezzo della notte del 18 Giugno, hanno rapinato il titolare e due clienti: 380 euro di incassi, gli smartphone di tutti e tre e la collana d’oro di uno di questi. Erano armati di pistola e cacciavite e coperti da un passamontagna e dopo la malefatta sono fuggiti a bordo di un’utilitaria grigia con un faro rotto.

Quest’ultimo dettaglio è stato di vitale importanza per i Carabinieri della Stazione di Varcaturo, che non hanno esitato a mettersi in cerca dei ribaldi una volta avutane una descrizione. È stato vitale anche l’utilizzo del sistema di geolocalizzazione della vettura sulla quale i due sono fuggiti, che era tra l’altro intestata a Conte.

I due sono stati localizzati dalle forze dell’ordine a Mugnano, dove sono riusciti a prendere 240 (si suppone provento della rapina) euro da Conte, che pareva starli consegnando a un uomo; a casa questi nascondeva una pistola scenica di metallo priva del tappo rosso e con 5 colpi a salve nel caricatore, inoltre i vestiti indossati poco prima durante la rapina (Pantalone di tuta, 2 felpe nere, 2 paia di scarpe sportive). Nell’auto sono stati ritrovati anche un cacciavite giallo e nero e uno dei tre smartphone rubati.

_

Segui la pagina de La Bussola per orientarti e informarti in Campania

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO