Incidente stradale giovedì pomeriggio a Napoli, nel quartiere San Pietro a Patierno, il bilancio è grave: un 38enne è morto.
La vittima è Vincenzo Mazzola, 38 anni, era sposato da 8 anni ed aveva due figli piccoli. Lo scontro ha coinvolto lo scooter dove viaggiava il 38enne ed una Fiat Panda guidata da un 75enne.
La dinamica è al vaglio della Polizia Locale, Mazzola, in sella al suo scooter e col casco, si è scontrato violentemente con la Fiat Panda nella strada che costeggia parte del perimetro dell’aeroporto di Capodichino. Il 38enne sarebbe morto sul colpo. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto hanno tentato di rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Il 75enne è stato sottoposto ad alcol e droga test, è stato analizzato anche lo smartphone. La salma di Vincenzo Mazzella è stata trasferita all’obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria. La Polizia Locale ha acquisito le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero avere ripreso il momento dell’impatto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!