Una donna marocchina di 41 anni è stata trovata in strada con un feto di cinque mesi all’interno di un sacchetto di plastica. La scoperta è stata fatta sanitari del 118, intervenuti su richiesta dei residenti che hanno notato la donna in condizioni di evidente disagio. Sul posto gli operatori hanno tentato un primo intervento, ma ben presto è divenuto chiaro che si trattava di un caso che richiedeva l’intervento delle autorità competenti. Sul posto dunque sono intervenuti i carabinieri.
La donna si trova attualmente ricoverata in ospedale dove è stata sottoposta a cure mediche e tenuta sotto osservazione. Nonostante la gravità della situazione, al momento non sembra essere stata posta in stato di fermo. Intanto, è stata avviata un’inchiesta per chiarire quanto avvenuto, determinare le cause dell’interruzione della gravidanza e chiarire se siano presenti elementi per ipotizzare un reato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!